Barra forata aisi 304

La barra forata aisi 304 è ideale per le lavorazioni meccaniche

Servizio di taglio con segatrice a nastro di barre forate, tondi, piatti e quadri laminati; preparazione e imballo del materiale; fornitura dei certificati di analisi chimica del materiale e consegne giornaliere. Vergalli Acciai è tutto questo e molto altro.

Ma cosa sono le barre forate? Si tratta di tubi meccanici prodotti come i tubi senza saldatura, ma con spessori e tolleranze decisamente maggiori per favorire il loro utilizzo nella lavorazione meccanica. Si tratta di tubi con finitura superficiale “decapata” in barre di lunghezza compresa tra i 5,5 mt e i 6,5 mt.

La barra forata aisi 304 è un tubo che resiste alla corrosione dovuta alla presenza di cromo e si presta all’impiego edilizio. Questa particolare barra appartiene agli acciai inossidabili austenitici vale a dire acciai inossidabili comuni con un tenore di carbonio inferiore allo 0,1%, cromo compreso tra il 18% e il 25% e nichel incluso tra 8% e 20%.

Le proprietà della barra forata aisi 304 la rendono particolarmente facile da lavore, forgiare e saldare. L’ottima resistenza alla corrosione dei cloruri e l’elevata flessibilità creano un tipo di barra perfetta per impieghi meccanici (valvole e attuatori, filtri, recipienti, flussometri e altro).

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>