tubi-meccanici-inox

Cosa potrebbero avere in comune i diversi tubi meccanici inox?

Cosa potrebbero avere  in comune i tubi meccanici inox sagomati Quadri elettrouniti AISI 304/316, rettangolari AISI 304/316 e a sezione tonda 304/316? Semplicemente l’esperienza settoriale di una realtà leader chiamata Vergalli Acciai.

Il core business aziendale legato alle lamiere nei vari AISI e formati commerciali con finiture in 2B, Scotch Brite e a caldo si arricchisce di tubi tondi e sagomati, barre piatte, barre tonde, angolari, barre quadre, lamiere forate, reti elettrosaldate, raccorderia a norme ISO e DIN.

I tubi meccanici inox si presentano come prodotti costituiti dalla fusione di ferro e carbonio con altri minerali: rame per ostacolare l’effetto corrosivo, manganese per ridurre il fattore “elasticità”, silicio per conferire resistenza  e cromo per aumentare la durezza.

La vasta gamma di prodotti dai diversi profili, dalle svariate lunghezze commerciali disponibili e dal peso diverso possono fare la differenza in qualsiasi tipo di progetto: interior design e architettura, industrie chimiche e qualsiasi altra attività industriale.

Cosa rende davvero unica la Vergalli Acciai? Soluzioni diversificate, consegne giornaliere, attenzione durante la preparazione e l’imballo del materiale e possibilità di garantire certificati di analisi chimica del materiale.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>