barre-forate-inox

Barre forate inox e lamiere mandorlate inox e alluminio, l’esigenza di soddisfare i clienti

Muoversi nel panorama della commercio all’ingrosso di prodotti in acciaio inossidabile per più di vent’anni per la Vergalli Acciai ha significato ampliare la proposta iniziale per rispondere alle necessità e alle aspettative dei clienti: lamiere nei vari AISI e formati commerciali con finiture in 2B, Scotch Brite e a caldo e altro ancora.

Le barre forate inox resistenti a corrosione, calore e tempo utilizzate per impieghi meccanici hanno lasciato così spazio per altre proposte come le lamiere mandorlate in acciaio inox e alluminio.

Di fatto le lamiere mandorlate non solo altro che fogli utilizzati per applicazioni industriali e lavorazioni nel campo dell’edilizia (rivestimenti esterni e interni).

Il famoso utilizzo delle lamiere mandorlate come pedane antiscivolo per pavimentazioni e scalinate nel campo dell’industria rivela tutti i vantaggi tipici della particolare forma e delle proprietà dei materiali utilizzati: leggere, facili da trasportare, sicure e resistenti a graffi, usura, incisioni e abrasioni.

La commercializzazione delle barre forate inox, così come quella delle lamiere mandorlate in acciaio inox e alluminio e di qualsiasi altro prodotto targato Vergalli Acciai, rimarca l’importanza di far affidamento su una produzione che promette di soddisfare qualsiasi tipo di lavorazione senza rinunciare a sicurezza e qualità.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>