barra-forata-AISI-316

Barra forata AISI 316: materiale e proprietà

Tutto quello che bisogna sapere sulle barre forate o tubi meccanici è che sono prodotti esattamente come i tubi senza saldatura, ma con spessori e tolleranze decisamente maggiori. La finitura superficiale “decapata” permette alla barra forata di assistere ogni lavorazione meccanica.

Commercialmente le barre forate vendono prodotte in acciaio inossidabile e presentato sotto forma di barra forata AISI 304 e barra forata AISI 316.

La barra forata AISI 316 si caratterizza per il tipo di materiale, l’acciaio austenitico al cromo-nichel e cromo-nichel-molibdeno che garantisce resistenza e durevolezza, oltre che malleabilità. Questo significa che questo tipo di barra può essere impiegata in diversi settori.

Si tratta di prodotti che preservano una buona resistenza all’ossidazione ad alta temperatura una buona resistenza meccanica alle alte temperature e soddisfano ogni tipo di esigenza di lavorazione. Le proprietà del materiale di queste particolare barre forate lasciano spazio a tagli su misura e personalizzati.

Vergalli ha saputo adattarsi ai mutamenti di mercato e alle richieste dei clienti, offrendo un servizio di personalizzazione imbattibile e a prezzi modici nel corso dei suoi vent’anni di attività.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>