barra-forata-AISI-304

Barra forata AISI 304: elementi essenziali per gli impieghi meccanici

Le barre forate sono elementi essenziali per gli impieghi meccanici e la barra forata AISI 304 non fa eccezione. Stiamo parlano di un tubo realizzato in acciaio inossidabile molto sfruttato in campo edilizio perché capace di resistere al fenomeno della corrosione! Ma scopriamone di più!

L’elevata percentuale di molibdeno consente la formazione di carburi di molibdeno e migliora la resistenza dei cloruri rispetto al fenomeno di alterazione, deterioramento e distruzione e favorisce l’elasticità della barra forata AISI 304.

Le proprietà di questo tipo di barra forata consentono molteplici lavorazioni e sbocchi alternativi rispetto al settore architettonico ed edilizio: chimico, petrolchimico, energetico, sottomarino, marittimo, automobilistico, produttivo, cartario, alimentare, caseario e così via.

Il contatto con un’azienda specializzata nella produzione e nella lavorazione di barre, lamiere e tubi meccanici come la Vergalli Acciai consente di progettare il tipo di taglio più adatto a soddisfare la richiesta di genere e garantire resistenza, duttilità e produttività.

Come? La Vergalli Acciai lavora le varie lamiere di acciai inossidabili (tenore di carbonio inferiore allo 0,1%, cromo compreso tra il 18% e il 25% e il nichel dall’8% al 20%) nei vari AISI e formati commerciali con finiture in 2B, Scotch Brite e a caldo.

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>